Come identificare i mercati in cui è stato il margine di negoziazione avete bisogno per avere successo al Trading

Come identificare i mercati in cui è stato il margine di negoziazione avete bisogno per avere successo al Trading

Se siete alla ricerca di un mercato che è più adatto per i commercianti principiante poi ci sono alcune cose che devi tenere a mente. Molte persone che sono nuovi alla negoziazione presuppongono che il più volatile e attivo un mercato è maggiore è la possibilità che essi saranno in grado di realizzare un profitto alterweb.it. Mentre la volatilità è importante cosa può realmente fare più male che bene e può trasformare un commercio vincente in una perdente in un batter d’occhio. Che tipo di mercati sono adatti per principianti?

I mercati che non sono eccessivamente volatile e mostrano una tendenza di tendenza sono i mercati in cui i principianti hanno le migliori possibilità di imparare a scambi e realizzare un profitto nel lungo periodo. La volatilità è qualcosa che si dovrebbe evitare a meno che non si sta estremamente sperimentato.

Il motivo per cui la volatilità non è favorevole

Il motivo per cui la volatilità non è favorevole perché può trasformare un commercio vantaggioso in uno negativo in pochi secondi. La maggior parte delle persone pensano solo degli effetti positivi di volatilità e che si può fare una strage se si apre un commercio nella stessa direzione che il mercato va. Tuttavia, alterweb.it/opzioni-binarie/ molte persone dimenticano completamente il fatto che non vi è altrettanto buona possibilità che il prezzo potrebbe muoversi contro di voi e spazzare via la vostra posizione e il vostro conto.

Questo non vuol dire che si dovrebbe commercio

Questo non vuol dire che si dovrebbe commercio mercati che sono piatte e non si muovono o quasi mostrano ogni tipo di movimento. Il miglior tipo di mercato per il commercio è uno che è pesantemente scambiato come questo significa che il mercato si muove in movimenti fluidi. Non vi è alcun movimento o comportamento irregolare e se il prezzo dovesse andare contro di voi c’è abbastanza tempo per gestire e chiudere la vostra posizione e bloccare i profitti.

L’altra cosa che si dovrebbe cercare in un mercato è che ha la tendenza a tendenza. Trending e il livello di volatilità in un mercato non sono la stessa cosa. I mercati possono fare una delle tre cose: Trend up, alterweb.it/opzioni-binarie/bdswiss/ tendenza verso il basso o andare di traverso. Se è vero che i mercati trascorrono gran parte del loro tempo andando di traverso e consolidare prima di continuare con la tendenza, la cosa importante da cercare in un mercato è che si può vedere il prezzo realtà non si muove in un trend come la moda.

Il modo migliore per farlo è quello di aprire un grafico

Il modo migliore per farlo è quello di aprire un grafico giornaliero e dare un’occhiata agli ultimi sei mesi di azione dei prezzi. E ‘chiaro che il prezzo ha mostrato una tendenza verso l’alto o verso il basso o lo fa apparire come se prezzo non ha fatto nulla per gli ultimi sei mesi? I mercati questa tendenza sono cruciali perché la presenza di una tendenza rende possibile per i commercianti a prendere pezzi fuori dal mercato come il prezzo si muove su e giù nel tempo. Non importa se il commercio delle scorte, alter Web il mercato forex o metalli preziosi.

Ogni mercato che possiede entrambe le caratteristiche di cui sopra è uno che un principiante si trova la migliore possibilità di mastering. Imparare a operare con successo e la redditività richiede tempo, quindi è nel vostro interesse per impilare le probabilità a tuo favore, trovando un mercato in cui si ha il bordo di trading è necessario vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *